Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: dubbio amletico..... street triple o...

  1. #1
    il Magico L'avatar di -PEWO-
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,292
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    dubbio amletico..... street triple o...

    Allora ho mio fratello vorrebbe iniziare ad andare sulla moto e mi ha chiesto se io avevo voglia di riprendere ad essere un centauro....premetto che mio fratello non è mai salito in moto mentre io ne ho avute diverse e di prestazione , il monster S4R , l'hornet 900, tra le altre....il mio problema lo conosco...nel senso che piego fino sul casco e non vado granchè piano...da qui la decisione ( dopo un paio di volte che mi è andata bene ) di staccare....

    Ora mi è tornata prepotente la voglia sopita e repressa nel tempo ma consapevole di questo fatto devo fare una scelta... o moto tranquilla da passeggio o al massimo una 600 nuda che non si muove!!.... altro problema ci tengo un sacco al fattore estetico!

    le Jap naked le ho valutate ma...pensavo a qualcosa di più particolare....

    quindi persavo Triumph Street Triple
    http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm

    oppure il Vroad dell HD
    http://www.harley-davidson.com/wcm/Cont ... cale=en_US

    grazie!
    Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

    NB-FL 1600 molto spiecialeeee!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di flower
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Pallanzeno (VB)
    Messaggi
    1,881
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    ... e c'è da chiederlo... TRIUMPH tutta la vita. : PirateCap :
    ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

  3. #3
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

    Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  4. #4
    il Magico L'avatar di -PEWO-
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,292
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!
    Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

    NB-FL 1600 molto spiecialeeee!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

  5. #5
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    Ops, avevo letto male!

    Ma le seconda parte del discorso vale lo stesso!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di flower
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Pallanzeno (VB)
    Messaggi
    1,881
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    Citazione Originariamente Scritto da -PEWO-
    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

    Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :

    attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!


    ... si, ma è una palla di fucile lo stesso... anzi, in certe circostanze, può dare filo da torcere anche alla regina Speed.
    Difficile dare un consiglio quando le candidate sono die moto completamente diverse.
    Rimane il fatto che la Street è FANTASTICA. :assassin:
    ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Monza e Moresco (AP)
    Messaggi
    160
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    Sono due moto molto diverse.
    Come ha detto il buon dmax, la street non è affatto tranquilla , ma non è nemmeno «pronto gara». Secondo me potrebbe essere un buon compromesso.

    L'Harley boh, se, come dici, sei uno che cmq in moto non va piano, secondo me ti rompi le balle dopo 1.000 km (forse meno).

    : Wink :
    una volta avevo una firma fuorilegge...
    Jinba Ittai
    NBFL 1.6 2002

  8. #8
    il Magico L'avatar di -PEWO-
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,292
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Citazione Originariamente Scritto da -PEWO-
    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

    Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :

    attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!
    Ops, avevo letto male!

    Ma le seconda parte del discorso vale lo stesso!

    e si hai letto subito la situazione!...andrà così già lo so!
    Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

    NB-FL 1600 molto spiecialeeee!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

  9. #9
    il Magico L'avatar di -PEWO-
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,292
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    Citazione Originariamente Scritto da flower
    Citazione Originariamente Scritto da -PEWO-
    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Speed di legge, anche se non mi pare rientri nè nella categoria da passeggio nè tra le nude tranquille, anzi...

    Secondo me ricomincerai a cercare di strusciare i gomiti per terra ad ogni curvone aperto appena riasfaltato che troverai! : Chessygrin :

    attenzione ragazzi è uscita il 670 con il motore della daytona....e si chiama Street triple ...facile confonderla con la speed ha lo stesso look!


    ... si, ma è una palla di fucile lo stesso... anzi, in certe circostanze, può dare filo da torcere anche alla regina Speed.
    Difficile dare un consiglio quando le candidate sono die moto completamente diverse.
    Rimane il fatto che la Street è FANTASTICA. :assassin:

    infatti le due scelte così diverse sono dettate dal fatto che mio fratello ( NOVELLO) la deve usare quindi ero orientato sull'hd per questo motivo...e si la street è fantastica! straquoto!...ed alla fine mi sa che per come sono prenderò la street....
    Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

    NB-FL 1600 molto spiecialeeee!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

  10. #10
    il Magico L'avatar di -PEWO-
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,292
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: dubbio amletico..... street triple o...

    Citazione Originariamente Scritto da AndyZ
    Sono due moto molto diverse.
    Come ha detto il buon dmax, la street non è affatto tranquilla , ma non è nemmeno «pronto gara». Secondo me potrebbe essere un buon compromesso.

    L'Harley boh, se, come dici, sei uno che cmq in moto non va piano, secondo me ti rompi le balle dopo 1.000 km (forse meno).

    : Wink :

    si straquoto fosse solo per me.... street tutta la vita... ma devo farci andare anche mio fratello .... alla fine le dirò di tener chiuso è risolto il problema.... nei prox giorni andrò a vederla.
    Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

    NB-FL 1600 molto spiecialeeee!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!