This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA: Sparkplugs
#1
ragazzi da questo sito ameregheno sto comprando insieme a 4 miei amici materiale elettrico, cavi candela, candele, sensori vari, se vi interessa unitevi così chiedo sconto e dividiamo le spese più siamo e meglio è!


sito: www.sparkplugs.com
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
Tu cosa prendi?

Io quasi quasi 4 candele serie e cavi me li accatterei se i prezzi sono buoni!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
se ci fosse qualche milanese un regalino me lo farei volentieri...
  Cita messaggio
#4
dmax23 Ha scritto:Tu cosa prendi?

Io quasi quasi 4 candele serie e cavi me li accatterei se i prezzi sono buoni!

Quoto, quanto vengono i cavi candele?

Sono seri? Ci si può fidare?
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#5
guarda francamente è la prima volta che compro da loro, però sembrano molto attendibili a sentire amici dell'hondaclub, io sto prendendo i power cable e le denso ik20, gli altri amici prendono candele e un sensore del quale non ricordo il nome, i prezzi delle candele partono da 2 dollari a 11 (le denso appunto) dividendo spedizioni ed eventuale dogana non dovremmo superare i 15 euro di spedizioni dogana compresa, ovviamente più siamo meglio è.
ovviamente prima di fare l'ordine faremo il totale e si vedrà.l'eventule resto verrà ovviamente restituito
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#6
ormai sembra che questi cavi candele siano una manna dal cielo.


do un'occhiata






occhiata data, non ho capito na mazza

ditemi poi voi cosa conviene prendere e quanto farebbe il conto :beerchug:
  Cita messaggio
#7
allora axet, il fatto è questo, per ogni anno e modello di miata ci sono vari cavi candela e candele compatibili, perciò se non c'hai capito una mazza, o per tutti quelli che non hanno voglia di sforzare il cervello mi propongo da tutor, mi mandate mp con quello che vorreste prendere ed io vi linko la pagina con i componenti che porta come compatibili, ok?

propongo anche di stilare una listina provvisoria

-MarcObollo: candele e cavi candela
-Nippo: sonda lamba (Amico di MarcObollo)
-Ryu: candele(amico di MarcObollo)
-Ntuniu :cavi e candele (amico del Marcobollo)

man mano aggiornate la lista
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#8
io le candele le ho cambiate da 4k km

però i cavi secondo me sono proprio alla frutta

direi quindi di sapere un pò se ne vale lapena, se sono prestazionali e quanto vengono
  Cita messaggio
#9
bhe dovresti sceglierli, ci stanno quelli originali, quelli da 22 euro e quelli da 70 euro...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#10
diciamo che vorrei qualcosa di più performante senza spendere però 70-80 euro....cosa si può scegliere?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)