This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale frontale è migliore?
#1
Penso di non essere l'unico proprietario di nb, a guardare il musetto della sua auto e interrogarsi su come sarebbe se invece ci fosse un frontale della FL

in foto la differenza la trovo molto marcata, dal vivo invece, sarà perchè è la mia, l'apprezzo molto di più il frontale NB.

Quanto potrebbe essere la spesa della reperibilità di fari e paraurti anteriore?

Banghead : Surprice : : Andry :






questo dubbio è aumentato a dismisura da quando si è capito come fare i fari mazdaspeed style, maledizione!! :a_23:
  Cita messaggio
#2
La reperibilità non è il massimo... si trovano ma per lo più nuovi (www.ilmotorsport.de)
Però ti posso dire che i fari della FL con qualche piccola modifica si riescono a far stare nel paraurti della NB.
Se preferisci il tuo paraurti (anche come spesa economica da non sostenere) puoi provare a convertire solo i fari. L'unico problema è l'impianto elettrico, infatti l'NB ha anabbaglianti ed abbaglianti nella stessa lampadina, mentre l'FL li ha separati
Alberto
  Cita messaggio
#3
sarò uno dei più degenerati.....ma più che i fari, la mia è proprio una questione di paraurti : Chessygrin :
  Cita messaggio
#4
bhe la versione del paraurti nb con fendinebbia ti salverebbe un pò, la fa assomigliare di più all'fl...

per quello che riguarda i fari se mi arriva il nuovo faro con il vecchio faccio il tentativo "effetto mazda speed" e ti faccio dapere se e come esce : Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
Anche se riesci a mettere il paraurti della Nb con i fari della Fl a mio parere non ci stanno perchè quello della Fl ha un taglio totalmente diverso
cmq se vuoi fare la trasformazione
240 euro faro destro
240 euro faro sinistro
349 Paraurti
200 Verniciatura e montaggio
Lampade + Cablaggio da rifare ... la Fl monta hb3 ed hb4 mentre la Nb h4 con cui fa sia abbagliante che fendinebbia
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#6
questi sono i prezzi in mazda per tutti pezzi nuovi e originali? Shock
  Cita messaggio
#7
no il motorsport ... Mazda per i fari costa mooolto di più per il resto dipende se vai a prenderli in concessionaria per il paraurti a me avevano chiesto 1200 ...ok verniciato e montato .. perà son matti
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#8
vendila bene ad un pollo e compra una FL da unaltro pollo. :beerchug:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#9
no sono troppo affezionato a lei,

e poi altrimenti non ci sarebbe gusto: il bello è proprio trafficare, pensare, osservare, valutare


se avessi una fl mi farei dubbi pure li : Lol :

scusa bio, mi sa che ho fatto una strunzata e ti ho mandato un pm :haha:
  Cita messaggio
#10
axet Ha scritto:scusa bio, mi sa che ho fatto una strunzata e ti ho mandato un pm :haha:


Banghead Banghead Banghead :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale capote è meglio darkviolin 1 2,236 01-08-2019, 17:17
Ultimo messaggio: delavega
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,909 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK Number34 25 7,686 27-01-2018, 14:56
Ultimo messaggio: sfrenato
  Conversione frontale NC1 > NC2/3 senza cambiare fari Flex 46 18,439 07-01-2018, 13:37
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
Question Quale spoiler scegliere? EliGabri 4 3,931 26-12-2017, 22:52
Ultimo messaggio: EliGabri
  Front lip NBFL,quale il più bello? mr.magoo87 62 15,919 11-01-2015, 01:29
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  pulizia scoli capote: quale scovolino tra questi ? Flex 9 5,655 10-06-2014, 13:14
Ultimo messaggio: Umby
  quale front lip? jeby 1 1,689 14-02-2014, 14:30
Ultimo messaggio: CiceNC
  quale rain rail ? gradient 5 1,753 10-02-2014, 22:00
Ultimo messaggio: User 2788
  quale capotte? WillyWilly 16 2,960 15-07-2013, 20:54
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)