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Discussione: pressioni per pista

  1. #1
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    pressioni per pista

    Considerato che monto le RS2, quindi spalla rigida e mescola morbida, di quanto dovrei aumentare la pressione per non squagliarle dopo 2 giri? non intendo driftare per forza (certo... se capita... ) ma dico una pressione adatta a girare bello pieno considerando anche il maggiore surriscaldamento dovuto a rotolamento, freni ecc... anyone?
    tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...

  2. #2
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: pressioni per pista

    Ti conviene fare la pressione a caldo con un manometro SERIO (altrimenti fai come me...) intorno ai 2 bar...
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  3. #3
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
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    Possiedo un'altra autovettura

    Re: pressioni per pista

    pressione 1.6 davanti,1.5 dietro
    Così io non le avevo squagliate a febbraio
    Le RS2 non son gomme da drift,evita di usarle come tali
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  4. #4
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: pressioni per pista

    Esatto più o meno a freddo dovrebbero stare così...


    Conta che causa manometro del menga io alla fine ho girato con le rs2 a 1.1 a freddo (circa), la spalla non ha fatto una piega e ho girato sugli stessi tempi fatti con le bridgestone re720...
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    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  5. #5
    Hgt... Ma ho una Fiat o una Mazda?!?!? L'avatar di Hgt983
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    NB 1.8 140cv (1998-2000)
    visto che come ho notato adesso si è in un bel paio a girare in pista riesumo questo topic: a che pressioni girate in pista?

    personalmente mi trovo bene con 2.1 a caldo, ma mi devo procurare un manometro serio da tenermi in macchina per cercare una pressione definitiva
    Mx-5 NB 1.8 16v
    Citazione Originariamente Scritto da Ragama
    Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

    Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
    Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
    I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade

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