This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi!
#1
Non è mia intenzione fare del terrorismo ma ho letto che con il nuovo codice della strada in caso di assenza della targa anteriore c'è anche il femro amministrativo per 3 mesi e non più la multa da 38 a 155€.
Se ti beccano recidivo poi può esserci il sequestro.

Nota di colore: di recente la 458 - già nata con i "bollenti spiriti" -, l'ultima Ferrari 8 cilindri, ha avuto di questi problemi visto che non ha un vero e proprio alloggiamento per la targa anteriore.

A voi l'ardua sentenza!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#2
Ma da dove arriva questa notizia??!? Fonte certa?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
http://www.cetris.it/cds/art/art100.htm

Senza targa anteriore c'è la multa come prima + fermo di 3 mesi.
Se ti beccano ancora c'è la confisca.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#4
E non male come giubbottone...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
BisteBest Ha scritto:http://www.cetris.it/cds/art/art100.htm
Questo è l'articolo vecchio, ora al comma 15 hanno aggiunto che il fermo si applica ai commi 11 e 12 (precedentemente solo 12) quindi tutti i casi di manomissione, alterazione od omessa esposizione di targa AKA ti fanno il c**o appena fai cenno di toccare minimamente la targa : Andry : : Fuck You :
NC LE
  Cita messaggio
#6
ergo non vi siete letti il mio vecchio topic....mi hanno fermato senza targa anteriore e ho rischiato il ffermo epr tre mesi...alle mie rimostranze il vigile mi ha fatto leggere sul posto il codice dell'infrazione e relativa sanzione......io ho rimesso subito la targa!!!!
  Cita messaggio
#7
progitto Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:http://www.cetris.it/cds/art/art100.htm
Questo è l'articolo vecchio, ora al comma 15 hanno aggiunto che il fermo si applica ai commi 11 e 12 (precedentemente solo 12) quindi tutti i casi di manomissione, alterazione od omessa esposizione di targa AKA ti fanno il c**o appena fai cenno di toccare minimamente la targa : Andry : : Fuck You :


Esatto... chiedo scusa ma andavo di superfretta quando ho aggiunto il link.

Che vuol dire "giubottone"?


ggcapp... non l'avevo visto...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#8
avevo cercato di avvisare tutti visto il pericolo e visto che all'ultimo ritovo di zona quasi nessuno aveva la targa anteriore....
  Cita messaggio
#9
devo rimetterla cappero, ma non riesco a capire dove, sulla bocca non ci va piu sicuro...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#10
*****. Ma se la metto all'interno?
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 4,508 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,430 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,631 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,456 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,581 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,781 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,426 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,389 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,450 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 2,981 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)