This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A volte ritornano... per poco!
#1
Già già, dopo questo periodo di smarrimento nell'oblio mediatico della rete sono nuovamente tra voi.
E, ahimè, ancora per poco visto che cause di forza maggiore mi faranno allontanare dalla mia piccina ...
Cry .... ma mai dalla passione !
  Cita messaggio
#2
come mai?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Per una serie di motivi...
Perchè mi sono spostato a vivere fuori città, ho comprato la moto dei sogni che cmq mi da' le stesse cose che avevo dalla MX : libertà, divertimento, svago... e la MX la uso sempre meno!
Nel frattempo è iniziata la costruzione della casa, ho bisogno di un mezzo da lavoro, un pickUp per il carico leggero e diciamo che la MX non si presta molto a questo utilizzo. Oltretutto andrò a vivere un un paesello con le strade ancora allo stato originale, quasi tutte in porfido, quindi o procedo con "bradipo passo" oppure distruggo l'auto.
E, in ultimo, a vederla prender polvere in garage mi piange il cuore, più che venderla !

Insomma una serie di cosette che alla fine mi hanno fatto decidere! Cry
  Cita messaggio
#4
Mi dispiace che la vendi, ma se non puoi fare diversamente hai preso la decisione giusta. Anche perchè averla per non usarla è un vero peccato.

: Wink : Ti siamo vicini...
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#5
E tu lo sei più degli altri Wink
http://miatasgp.forumfree.net/
  Cita messaggio
#6
crazykite Ha scritto:Insomma una serie di cosette che alla fine mi hanno fatto decidere! Cry
E' un peccato, mi spiace Cry

Comunque, benvenuto anche a te : Wink :

:beerchug:
  Cita messaggio
#7
Benvenuto, pensa un po' io invece voglio prendermi un'auto e mettere in garage la mia mx-5 per usarla solo la domenica perchè se co0ntinuo così tra 2/3 anni ho su 200.000km.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#8
Mah sai, quando mi voglio veramente divertire ormai uso la moto ...
E mi piace talmente tanto che ci vado in ufficio!
Tu lo immagini un pirla con la cravatta sotto il gilet in pelle con lo stemma HD sulle spalle?
Ecco, sono io! :haha:

Vale anche per te http://miatasgp.forumfree.net/
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!!! Resta con noi anche senza MX5!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
crazykite Ha scritto:Mah sai, quando mi voglio veramente divertire ormai uso la moto ...
E mi piace talmente tanto che ci vado in ufficio!
Tu lo immagini un pirla con la cravatta sotto il gilet in pelle con lo stemma HD sulle spalle?
Ecco, sono io! :haha:

Vale anche per te http://miatasgp.forumfree.net/
Come se non lo conoscessi!!!!!!!!!
Pierletto ti ho mandato una mail pochi giorni fa!!!!!!!!!
Ed ho pure lo stesso identico nick
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A volte ritornano IWasMucchino 1 716 26-11-2020, 09:37
Ultimo messaggio: Alfatester
  A volte ritornano... Elninho1965 3 699 11-11-2020, 21:45
Ultimo messaggio: Elninho1965
  [NB] A volte ritornano Sly 2 734 30-01-2020, 18:36
Ultimo messaggio: Sly
  A volte ritornano ... RC 2.0 Jo 195 24 4,320 24-11-2019, 17:37
Ultimo messaggio: Jo 195
  Miatista per poco teop 3 1,295 27-11-2016, 09:29
Ultimo messaggio: mondrian
  A volte ritornano..... Furino 6 1,201 22-02-2016, 18:27
Ultimo messaggio: Jo 195
  A volte ritornano Daniele La Valle 7 1,301 03-08-2015, 11:07
Ultimo messaggio: SymonDark
  a volte ritornano andrea N 4 1,345 30-03-2015, 21:16
Ultimo messaggio: gunma akagi
  A volte ritornano... MaD 14 1,818 03-12-2013, 19:48
Ultimo messaggio: Sand
  tra poco na del 92 jey199 4 721 22-10-2013, 16:51
Ultimo messaggio: Marti



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)