This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio per acquisto
#1
Ho bisogno della vostra saggia opinione

Ho avuto una buona offerta da un conoscente per acquistare la sua s2000, però sono indeciso tra:

NCFL: ...a questo punto aspetto la fl oppure un buono sconto su una NC di fine stock

S2000: prima serie anno 2000, 55.000km, 3° mano (uno che l'aveva da 1 anno e quasi mai usata, il mio conoscente e poi sua sorella entrambi con piede non corsaiolo) ferma da 2 anni in box causa nascita bimbo.
Dicono da cambiare batteria, gomme a metà ma di 8 anni una infatti ha la valvola che sfiata, piccola botta su paraurti, da far tagliandare visto il fermo motore e dei fluidi, pastiglie anteriori da cambiare, bollo appena pagato (500 euro azz...), ma sopratutto piccolo taglio nella capotte!
prezzo 13.000 euro così com'è
15500 euro tutta sistemata da lui

che ne pensate di questa s2000? consigli?

Quanto può costare il rattoppamento del taglio nella capotte? lui dice che la cifra non sarebbe alta...

Comunque la porterei in honda a far verificare da un meccanico prima di acquistarla.
  Cita messaggio
#2
WillyWilly Ha scritto:prezzo 13.000 euro così com'è
15500 euro tutta sistemata da lui
Ma la differenza di prezzo, sta nel cambio gomme e rattoppamento coppottina? da parte sua?
Forse se il fai tu, risparmi qualcosa rispetto ai 2500 euro che ti chiede lui...poi magari mi sbaglio eh... : Wink :
  Cita messaggio
#3
io starei attento al fatto che è ferma da molto e i precedenti proprietari eran dei fermoni.
La cosa peggiore(successa ad un amico) è che la macchina non entrasse nella fasatura sportiva perchè le camme si era "saldate"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
... ha i suoi anni e i suoi problemini... io andrei su qualcosa di più recente.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
si avevo lo stesso dubbio sull'apertura delle valvole anche io, la proverò di sicuro prima di comprarla, al max faccio bergamo-milano per portarla da meccanico così la provo per 1 oretta buona
  Cita messaggio
#6
Io la prenderei da rimettere con una limata consistente sul prezzo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
Ciao,

non conosco le tue "capacità" di guida, comunque tieni ben presente la differenza di "facilità" di guida tra una NC (come da tradizione piuttosto facile e prevedibile ed ha pure l'Esp) e la S2000 (la prima serie è piuttosto bastardella specie nella fasatura più spinta e non ha ausili elettronici)
  Cita messaggio
#8
hai ragione M-power infatti ho già preventivato che il primo albero che incrocio è mio!!!

:angel2:

...toccatina in basso...


Per caso sai se consuma come un aereo o è fattibile, tipo 10/12 km litro in città?
  Cita messaggio
#9
io prenderei una NC 2.0 puntando a forti sconti!! : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#10
WillyWilly Ha scritto:Per caso sai se consuma come un aereo o è fattibile, tipo 10/12 km litro in città?
Non li fa, nemmeno l' NC : Wink :

concordo con pitch72, ora che esce il restyling, magari riesci a spuntare un buon prezzo : Wink :

P.S. pitch72, metti nel profilo la provenienza
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 1,860 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 678 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,320 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 5,611 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,188 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,177 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,363 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,588 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,498 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv Matteovezz00 6 4,821 10-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)