This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adattatori diffusori NB
#1
ho aperto la portiera e sorpresa...il vecchio proprietario...una pecora immagino, ha fissato dei woofer da 16" sul supporto per degli altoparlanti ovali isolando, si fa per dire, gli sfiati con della banalissima spugna, ma vabè...dovrò rifare tutto, il mio dubbio è questo, di serie l'NB ha i supporti ovali o quelli rotondi classici?

ps vi faccio anteprima del mio prossimo impiantino così vediamo se vi piace

2 woofer Res 165mm Vrko
2 tweeter Coral (non mi sto ricordando la sigla)
ampli audiosystem twister 80x2
cablaggio audison cable
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
Non mi nominate Audison....manco per i cavi.... : Chessygrin :
Per i tweeter, perchè non monti sempre Res, tipo i detector?
non costano poi molto.... : Wink :
  Cita messaggio
#3
troppo tardi...ho già preso tutto!
cmq i coral stanno andando veramente gud gud

per quel che riguarda i supporti, mi sapete dire nulla?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
i supporti di serie sono x le casse ovali 5x7.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
ci stanno adattatori che non lascino il lasco oppure devo imbracciare sega e martello e costruire?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#6
se te li fai in mdf è molto meglio...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
volevo scassarmi meno possibile, ma mi sa che è la soluzione migliore...oggi compro il tutto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#8
Ci sono quelli già pronti...però mi sa che risparmi un bel po' se te li fai da te : Wink :
  Cita messaggio
#9
il ***** ha voluto, che a casa ho trovato un foglione di mdf rimastomi dalla costruzione delle tasche che feci alla punto, considerato che quì si tratta di fare un anello di legno da mettere al posto dell'adattatore ovale mi sa che in un paio d'ore faccio tutto e senza rogne.se la cosa funziona posto le foto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)