This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere
#1
Come da titolo qualcuno sa dirmi come resettare il codice senza andare da mamma mazda? ho una bose con caricatore 6 cd.
Dopo aver inserito tre volte il codice lampeggia err
Grazie anticipatamente!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#2
up!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#3
Cercando un po' in internet sembra che la procedura di sblocco preveda l'inserimento di un codice numerico in qualche modo legato al modello di auto (il bose system è montato su più modelli mazda).
Bisogna premere in sequenza preset 6, FM/AM, Auto M, Seek, inserire il codice 4989, premere contemporaneamente e tenere schiacciato AutoM e 6, dovrebbe comparire la scritta GOOD; a quel punto si può reinserire un nuovo codice.
Il problema è che questo codice viene riportato diversamente in vari forum: in alcuni 4989, in altri 1414, in altri 3511. Facci sapere se funziona.
NC LE
  Cita messaggio
#4
ma a che serve scusate?
  Cita messaggio
#5
Ho staccato la batteria e non ho più il codice dell'autoradio del vecchio proprietario, provato per tre volte lampeggia sempre "err". Sul libretto d'istruzioni dice che devo sostituire l'autoradio...(argh!)

Ho provato la procedura con tutti i codici che ho letto, ma nessuno di quelli va bene, anche perchè si riferiscono a modelli quali mazda 6, 323, etc..

Oggi sono stato in officina dove mi ha detto il tipo devo aspettare lunedì che contattano mazda italia (via mail) per capire se esiste una procedura di reset...

Intanto aspetto con ansia....

Se avete altri codici oltre a quelli sopra scivete che proverò...
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#6
progitto Ha scritto:Cercando un po' in internet sembra che la procedura di sblocco preveda l'inserimento di un codice numerico in qualche modo legato al modello di auto (il bose system è montato su più modelli mazda).
Bisogna premere in sequenza preset 6, FM/AM, Auto M, Seek, inserire il codice 4989, premere contemporaneamente e tenere schiacciato AutoM e 6, dovrebbe comparire la scritta GOOD; a quel punto si può reinserire un nuovo codice.
Il problema è che questo codice viene riportato diversamente in vari forum: in alcuni 4989, in altri 1414, in altri 3511. Facci sapere se funziona.

sembra una cosa x far detonare una bomba......... Shock
yamato tamashi
  Cita messaggio
#7
Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi? C'è una sorta di codice di base già inserito (tipo il classico 0000) oppure trovo il codice da qualche parte?

Non ho proprio idea e, per fortuna, non ho il problema... però non si sa mai nella vita...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#8
BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?
Niente codice, niente problema. Thumbup
Kecco Ha scritto:Oggi sono stato in officina dove mi ha detto il tipo devo aspettare lunedì che contattano mazda italia (via mail) per capire se esiste una procedura di reset...
La procedura ci sarà di sicuro, penso sia proprio quella che ho postato ma con il codice adatto per la NC. Prova intanto a scandagliare i forum americani e inglese, magari riesci a trovarla
NC LE
  Cita messaggio
#9
è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#10
Ho trovato entrando in miata.net:

http://forum.miata.net/vb/showthread.ph ... =code+bose

una discussione aperta da un connazionale ma la procedura è la stessa già postata,a quanto vedo. :oops:

Alcuni il codice non ce l'hanno e ritengono che c'è solo per certi mercati...

Anche questo link,non si sà mai:

http://www.miata.net/faq/faq3.html#L
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 247 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [NB/NB FL] Codice errore airbag via obd SteweTheKiwi 4 156 27-03-2024, 17:40
Ultimo messaggio: SteweTheKiwi
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,382 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 955 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 22,011 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 716 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,737 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,139 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,131 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,432 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)