This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MELA.....la mia DInuova avventura MX5
#1
.......e fù così, che t3nity tornò ad assaporare il puro e vero divertimento.
Si chiama MELA, twin 1.8 del 2004......bellissima dal mio punto di vista e fin troppo elegante per me, ma tremendamente divertente da guidare......niente di confrontabile con rx8.

E chiaro che la spinta non è la stessa, ma di certo non si fa problemi quando si schiaccia il gas.
Ragazzi, io non credevo nemmeno di ritornare su una miata, ma è da circa 2 anni che mi manca il divertimento nel guidare un'auto.
Potevo scegliere e ho scelto........il mio cuore ha preso il sopravvento alla ragione.....è ora sono ritornato un pò bambino.
Chiaramente ora......parte il ritocco made in t3nity, xche devo sfogarmi di questi 2 anni di "nonsmanettamento".
A presto le foto.....e chiaramente ora......devo assolutamente collaudare il "TORSEN" :a_33: :a_33: :a_33: :a_33:
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#2
Yeeeeeeeee!!!

Cool
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#3
Ottimo! Cool

Ma era così pessima da guidare la rx8?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
... complimentissimi. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
aspettiamo foto e tread tecnici!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
: Wink : Complimenti, hai fatto benissimo...

:haha: Anche se non so se lasciare un RX8 sia stata una buona cosa...
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#7
se si parla di rx8 ..... e si parla della mia, SI HO FATTO BENE A LASCIARLA!
Tanti i motivi, troppi.... l'unica cosa che rimpiango e l'estetica davvero bellissima, ma sinceramente non è
un buon motivo valido per tenere un'auto cosi inaffidabile.
In fatto di guida ritengo l'mx5 imbattibile, sia come rigidita del telaio + cambio e volante nettamente piu diretto.
Ovviamente il 1.800 e un buon motore e anche se non raggiunge le prestazioni del wankel, almeno non ho il terrore di rovinarlo o di rimanere a piedi.
Io ero innamorato di rx8......"ERO".
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#8
benvenuto alla nuova Miatina
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Bentornato tra gli spideristi : Thumbup :
  Cita messaggio
#10
Bentornato!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova avventura mazdaroadster.net oldcafe 27 2,449 04-01-2012, 21:18
Ultimo messaggio: oldcafe
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 21,644 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 6,767 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)