This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
25/05/08 Pranzo e giretto sul Garda
#1
Visto che non siamo riusciti ad organizzare il 4° Raduno del Garda abbiamo pensato di organizzare qualcosa di semplice.
Un pranzetto per stare insieme con giretto da definirsi.
Purtroppo dopo l'annullamento del Raduno i miatacci hanno organizzato anche loro un pranzo sul lago ma alla fine magari ci si troverà per un caffè.
Se interessa la discussione, per praticità, è qui:
http://1000miatamx5lovers.forumfree.net/?t=27766670
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
spiderman Ha scritto:Visto che non siamo riusciti ad organizzare il 4° Raduno del Garda abbiamo pensato di organizzare qualcosa di semplice.
Un pranzetto per stare insieme con giretto da definirsi.
Purtroppo dopo l'annullamento del Raduno i miatacci hanno organizzato anche loro un pranzo sul lago ma alla fine magari ci si troverà per un caffè.
Se interessa la discussione, per praticità, è qui:
http://1000miatamx5lovers.forumfree.net/?t=27766670

Io non riesco ad entrare in quel forum, potresti postare qualche info in più? grazie : Thumbup :
"no hard top, no cry" (B. Marley)
  Cita messaggio
#3
Bisogna registrarsi.

Comunque è presto detto. Ritrovo alle 11 al distributore Esso appena fuori dal casello di Desenzano del Garda sulla A4, giretto, pranzo e giornata in compagnia. Più semplice di così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
sarei venuto mi ero registrato per il raduno ma quando mi hai dato la brutta notizia mi sono organizzato per andare a vedere un raduno di auto americane....
ora mi dici questo mi vien voglia di strangolarti!!!!!
non so se ci sono vedremo cosa riesco a fare... cmq ti dico se vengo o no.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#5
Quando ho annullato il raduno ho detto da subito che avremmo pensato ad un pranzo sul lago.
Se riesci ad unirti è un piacere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
lo so solo che farmi 350km ad andare e 350km a tornare per un pranzo capisci che diventa impegnativo.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#7
Sappi che non sarà solo un pranzo. Come ho detto cercheremo la strada più lunga e tortuosa per arrivare al ristorante e poi andremo a fare una bella passeggiata in riva al lago per un bel gelato. La cosa non ti stuzzica?
Per me l'importante è stare in compagnia, poi è logico che spararsi 700 km non è cosa da poco!
Quello che mi senti di dire è che non è SOLO un pranzo pur non essendo un raduno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Visto che è previsto brutto tempo ho in serbo una bella sorpresa per i partecipanti.

Entro venerdì le conferme.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Visto il tempo pessimo si annulla tutto!!!!

Che ne dite di fare domenica prossima che poi lunedi è anche festa?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
spiderman Ha scritto:Visto il tempo pessimo si annulla tutto!!!!

Che ne dite di fare domenica prossima che poi lunedi è anche festa?

fate bene, non è tempo per giretti in spider questo Banghead dai speriamo che il prossimo vada meglio, per me andrebbe bene, sopratutto perchè verrei già con su le eibach :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,077 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  STM - Natale 2010 - pranzo Domenica 19 Dicembre STM staff 7 3,603 20-12-2010, 12:15
Ultimo messaggio: CJ_
  MCS - Pranzo di Natale domenica 19 dicembre Florinda 2 2,034 16-12-2010, 12:02
Ultimo messaggio: BisteBest
  25 luglio - Lago di Garda - Cabriolata "Hazzard" Artanz 6 3,066 26-07-2010, 20:04
Ultimo messaggio: fabryr.
  Aperitivo sul Garda Lorenzo 6 2,301 16-07-2010, 16:57
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Domenica 14 febbraio a Montichiari (BS) e sul Lago di Garda spiderman 11 2,385 15-02-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Miata4Ever
  Pranzo di NATALE 2009 Gruppo STM (Veneto e non solo) CJ_ 10 2,811 19-12-2009, 22:29
Ultimo messaggio: CJ_
  13/12/2009 PRANZO NATALE PULPGRUP ginger71 0 1,354 09-11-2009, 11:46
Ultimo messaggio: ginger71
  dom. 14 dicembre - PRANZO di Natale miatoso lombardo Vale 15 2,629 11-12-2008, 18:00
Ultimo messaggio: Vale
  Pranzo con giretto sul Garda domenica 21/09 spiderman 39 4,913 25-09-2008, 09:52
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)