This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zingarata con la NA di Sunflower
#1
Hihihihihi, ieri sera ho sfilato le chiavi a Sun e con Pollon ci siamo messi all'inseguimento della 1000 Miglia da Brescia a Verona.

Ovviamente rigorosamente TD nonostante la pioggia battente che per fortuna verso Peschiera ci siamo lasciati alle spalle.

Fantastica divertita con passaggio sul ponte storico di Verona.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
infame :langue2:
Sono circa 3 anni che voglio seguire la mille miglia ...ma non ho mai soldi ne tempo per andarci ...
Banghead
deve essere uno spettacolo meraviglioso Cool
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#3
Vedrai che arriveranno tempi migliori.

Poi ho da anni nel cassetto una tre giorni sul percorso originale quindi comincia a risparmiare!!!! : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Non vedo l'ora che tu apra quel cassetto..... : Chessygrin : : Chessygrin :
Tommaso
Reggio Emilia

NA 1.6 silver 1993 "GRACE"
  Cita messaggio
#5
Abbi fede!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Hihihihihi, ieri sera ho sfilato le chiavi a Sun e con Pollon ci siamo messi all'inseguimento della 1000 Miglia da Brescia a Verona.

Ovviamente rigorosamente TD nonostante la pioggia battente che per fortuna verso Peschiera ci siamo lasciati alle spalle.

Fantastica divertita con passaggio sul ponte storico di Verona.

'orca trota...anche quest'anno me la sono persa..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
A dire il vero l'inseguimento fino a Brescia sarà domani ma siamo tutti in attesa di capire il meteo. Sul forum 1000 miata trovi i dettagli.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
avere il tempo è il problema!!!!!!
i soldi si trovano o in modo o in un altro
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:A dire il vero l'inseguimento fino a Brescia sarà domani ma siamo tutti in attesa di capire il meteo. Sul forum 1000 miata trovi i dettagli.

Eh dico che probabilmente domani non avrò tempo!
Vi trovate da qualche parte nei miei dintorni?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
Il ritrovo è fissato davanti alla Rocca di Reggiolo....

ma è ancora un ritrovo virtuale.... ufficialità solo dopo aver constatato le condizioni meteo...
Tommaso
Reggio Emilia

NA 1.6 silver 1993 "GRACE"
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)