This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colore Carrozzeria
#1
Nessuno si è fatto verniciare la propria miatina di Nero Opaco...ultimamente ho visto molte audi con questo colore...me ne sono innamorato...ma il costo?...e la capote poi di che colore ci starebbe bene?
  Cita messaggio
#2
qualcuno sul passion mi pare la fece, l'effetto è veramente ganzo, però se non la slammi e ci ficchi sotto almeno dei 16 non è abbastanza incazzata Twisted
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#3
io ci farei l'hard topo nero opaco
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#4
L'altro giorno ho visto uno schifo di X6 nera opaca e devo dire che sembrava pure bella! L'idea mi è balenata come sul farla bianca ma opterei per la soluzione reversibile di cui si è parlato tempo fa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
io solo verde lime...e cerchi neri e capotta nera... Cool e l interno completamente svuotato con carrozzeria in vista di solore bianco e sedili bianchi con cuciture verde che richiama la carrozzeria Cool ma se il motore non ha almeno 200 hp e un rumore come si deve mi vergognerei ad andare in giro...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#6
Anni fa un nostro cliente chiese una serie di modifiche estetiche ad una Aston Martin DB7. Ricevuto l'ordine, Aston Martin rispose lapidariamente: "This isn't our style". Il cliente insistette e circa 70 milioni più tardi ebbe la "sua" Aston Martin DB7 come la voleva.
Carrozzeria nero opaco, colore militare non disponibile ai privati (almeno allora, se ci appoggiavi un dito non rimaneva l'impronta)
Cerchi in lega sabbiati e riverniciati nero opaco come la carrozzeria.
Selleria smontata e anticata.
Pannelli in radica del cruscotto smontati, sabbiati e anticati.
Strumenti del cruscotto modificati per apparire completamente neri, le cifre e le lancette apparivano solo quando illuminati.
Risultato: quella DB7 sembrava uscita dritta dritta dall'Inferno!
Veramente impressionante (ma anche 70 milioni per le modifiche lo sono)

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#7
MarcObollo Ha scritto:qualcuno sul passion mi pare la fece, l'effetto è veramente ganzo, però se non la slammi e ci ficchi sotto almeno dei 16 non è abbastanza incazzata Twisted

ora ho i 17"...ma slammare che significa???
  Cita messaggio
#8
Luca Ha scritto:io solo verde lime...e cerchi neri e capotta nera... Cool e l interno completamente svuotato con carrozzeria in vista di solore bianco e sedili bianchi con cuciture verde che richiama la carrozzeria Cool ma se il motore non ha almeno 200 hp e un rumore come si deve mi vergognerei ad andare in giro...

tu ti droghi duro!















Mrgreen (si scherza ne)
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#9
Luca Ha scritto:e l interno completamente svuotato
Stiamo perdendo pure Luca :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
hei reggy guarda cosa ho trovato

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=39482

Thumbup
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore asht 2 2,185 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,049 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] carrozzeria schatz969 3 1,290 08-06-2021, 18:34
Ultimo messaggio: schatz969
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,310 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 939 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 8,988 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  Sostituzione pannelli carrozzeria Alessandro 1 1,881 18-03-2020, 23:17
Ultimo messaggio: freddy91
  Protezione carrozzeria ND Miatador 11 5,361 21-08-2019, 14:14
Ultimo messaggio: mozzy
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,461 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,241 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)