This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xenon su NC
#1
Ciao per il mio compleanno mio fratello e i miei cari amici mi hanno regalato un kit xenon H7 6000k, della OBD2, oltre al kit mazda per il trattamento della capote : WohoW : che dite, me lo posso montare da solo?c'è magari online una guida?o meglio andare da un elettrauto e farsi spillare un bel 50euro? :a_23:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
io andrei in mazda così sei sicuro e garantito
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
... il kit è omologato?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
oddio andare in mazda con un kit aftermarket... :roll: daccordo che con il capofficina sono in ottimi rapporti, però non penso che possano montarmelo cosi senza problemi...il kit è omologato, ma come per tutto in italia queste omologazioni sono carta straccia :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
... bhe... dipende sempre da che kit richiedi di montare...
Chiaro che se non hai centralina per l'autoallineamento e il kit lavafari, la cosa dubito che sia omologata e di conseguenze nessuno si prenderebbe la responsabilità di montartelo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#6
Pollo Ha scritto:però non penso che possano montarmelo cosi senza problemi...
Basta pagare, fidati : Wink :
  Cita messaggio
#7
Basta montartelo in garage un pomeriggio che hai 2 ore.....con un po' di radio e una bibita per allietare i momenti di lavoro :haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
hai ragione :beerchug: ho visto farlo, ed è una caxxata montarlo...però nel cofano dell'NC c'è veramente pochissimo spazio...e poi non saprei dove posizionare le centraline...non c'è per caso una guida online, tipo quella dell'adattatore ipod(grazie alla quale riuscii a fare tutto da solo)?grazie ciao! :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
flower Ha scritto:... bhe... dipende sempre da che kit richiedi di montare...
Chiaro che se non hai centralina per l'autoallineamento e il kit lavafari, la cosa dubito che sia omologata e di conseguenze nessuno si prenderebbe la responsabilità di montartelo.

nessun kit aftermarket è dotato di livellamento automatico e lavafari, e anche se esistesse mi sà che costerebbe uno sproposito di installazione(fori per i lavafari nel paraurti ecc...) :roll: tanti che conosco con auto nuove e di un certo valore hanno preso questi kit(che ormai costano sulle 90euro) invece dell'optional offerto al momento dell'ordine(dai 500 ai 700euro)...
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#10
Io personalmente a macchina in ordine ordinerei l'originale...lavoro più pulito, omologato e con lavafari e assetto fari automatico...senza contare che percepisco una qualità nettamente superiore.....poi non avendolo il kit è 1000 volte meglio che andare in giro con le alogene...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fari xenon su nbfl? pareri? Vincenzo16 14 4,795 20-08-2016, 15:40
Ultimo messaggio: Andreacs
  Xenon totale anteriore help Maxximo 3 1,899 07-08-2016, 23:25
Ultimo messaggio: picappa
  acquisto lampada xenon giustipasquale 4 1,169 10-09-2012, 18:00
Ultimo messaggio: giustipasquale
  KIT lavafari "fai da te" per impianto Xenon! DreaMerX*5 12 5,111 08-08-2012, 10:58
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Luci allo xenon smarty 61 7,416 17-03-2010, 16:56
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Come riconoscere le luci allo xenon dal proiettore pucket 13 6,807 01-06-2009, 09:04
Ultimo messaggio: backtothefuture
  KIT xenon su NBFL GONZ 1 964 02-03-2009, 10:51
Ultimo messaggio: .SharK
  Montaggio fari allo xenon su miata NC 2007 0 1,374 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  Xenon su NC 2,0 0 2,947 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)