Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

  1. #1
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cormons (GO), Bruxelles
    Messaggi
    3,523
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Salve,
    anch'io ex passion.
    Da poco membro attivo (gen 2008) con una MX 5 NB my '00 "Club", HT nero.
    Da ancor meno trasferito a Bruxelles (14h di viaggio !), che per il cabrio non e' il max..
    Una hola a tutti!
    Andrea (Smoke)
    MX-5 SOLLEONE NB 1600

    Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

  2. #2
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Benvenuto!!!
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Grosotto (SO)
    Messaggi
    1,386
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Ciao, benvenuto/benritrovato.....e complimenti per la trasferta....
    EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

    EX M1 1.8 Silver

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    1,579

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Benvenuto anche a te :beerchug:

  5. #5
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Ave!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di claudio68
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milan-Vares
    Messaggi
    1,080
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Benvenuto....!!!
    MX-5 NB 1.6 '99 Silver
    - Scarico doppio 90x120mm Ctss
    - Cerchi MaK 16"x7
    - CDA BMC
    - Barra duomi
    - Assetto Koni
    - Cavi Magnecor, candele NGK
    - Kit Xenon 5000°K


    Suzuki GSX-R 750

  7. #7
    Senior Member L'avatar di J4gg3r
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    421
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Ciao e benvenuto : Thumbup :
    NBFL 1.6 mid
    - Airbox in carbonio
    - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
    - Xenon 6K
    - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
    - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
    - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )

  8. #8
    Senior Member L'avatar di MarcObollo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    San Pietro (near Lecce)
    Messaggi
    2,396
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    NB 1.8 140cv (1998-2000)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    benvenuto!
    MX-5 10th Anniversary
    una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.

  9. #9
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Raccontaci dell'esperienza di un viaggio come il tuo
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  10. #10
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cormons (GO), Bruxelles
    Messaggi
    3,523
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: MX coast to coast (mediterraneo/mar del nord)

    Grazie a tutti, ragazzi!

    In effetti dato il tipo di auto il viaggio non e' perfettamente in tono.
    In realta', finche ci sono state alpi e curve almeno ci sei con la testa e ti diverti.
    Poi cominciano i saliscendi della Germania di cui ci si stupisce nelle prime ore e li si detesta nelle successive sei.
    La macchina fa un po' effetto puledro (sara' che con il mio 186cm ci sto in battuta: testa, polpaccio dx sul tunnel, gomiti in appoggio). Il tunnel scalda come fosse una cavalcatura.
    Dopo circa quattro ore anche il fondoschiena comincia a sentire formiche che non vi abbandoneranno fino alla fine del viaggio.
    Per poter portare HT ovviamente non ho potuto aprire...
    Complessivamente non male comunque.
    Certo qui c'e' un asfalto trinciato grosso che neanche il toscano, solo oggi con un po' di pioggerellina ho avuto un timido accenno di sovrasterzo
    Vedremo di trovare una scuola...
    MX-5 SOLLEONE NB 1600

    Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!