This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina?
#1
parliamo un po di mister Nurburgring, io ho sempre coltivato il sogno di andare prima o poi, fare un giro nel Nurburgring per noi appassionati, e' come per un calciatore, giocare in uno stadio.........se non ci vai, che calciatore sei.......e la strada per andarci non e' nemmeno molta, considerate che io sarei il piu' svantaggiato, abito in sicilia.
ho pensato di condividere la cosa con voi del forum, organizzare una "spedizione veloce" dal vecchio, sono consapevole che tempo e denaro non sono dalla nostra parte, pero' un sacrificino per un po di passione penso non guasti, non ho immente ne una data ne un niente, discutiamo tutti in sieme :beerchug: non mi aspetto una partecipazione di massa, e lo capisco, pero' chi puntera' di andare a varano o non so........ci si potrebbe organizzare per bene............il costo per entrare in pista e' irrisorio se paragonato alle piste in italia............parliamone :ange:
  Cita messaggio
#2
un sogno

per ora sono troppo inesperto, magari tra qualche anno... ora mi schianterei

punto secondo, per ora, spesa troppo grande...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#3
che voglia di andare, purtroppo quando ho iniziato a pensarci seriamente mi sono (fortunatamente) scontrato nel sito ringers.it mi hanno fatto capire che la spesa è troppa per un precario Sad
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
ci andrò
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
mr.magoo87 Ha scritto:ci andrò

ok, quando decidi tu!, fammelo sapere un mese prima cosi' mi organizzo........e gia' siamo in due........ Mrgreen : Chessygrin :
  Cita messaggio
#6
giovanni fazio Ha scritto:[quote="mr.magoo87":fcr5s63x]ci andrò

ok, quando decidi tu!, fammelo sapere un mese prima cosi' mi organizzo........e gia' siamo in due........ Mrgreen : Chessygrin :[/quote:fcr5s63x]


Tre.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
spettacolare, gia' siamo tre............chiuse le iscrizioni!! :haha: :langue2: :gnigni:
aspetto vostre notizie......
  Cita messaggio
#8
Ma anche in quattro...... :haha: :haha: :haha: :haha:

Al ring si può andare anche non troppo veloci...basta farlo con testa.....

La cifra a quanto ammonterebbe?

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#9
Ste Ha scritto:Ma anche in quattro......

La cifra a quanto ammonterebbe?

Ciao

un giro costa 20 euro, considera che la pista misura 21 km quindi i 20 euro equivalgono a circa 5 giri in una pista italiana............per 150 euro circa invece hai accesso tutta la giornata, ma con le nostre miatine stock non conviene poiche' la prima cosa che parte sono i freni.........tutti quei sali e scendi :ange: .......comunque con due turni io penso che di soddisfazione se ne passa moltissima........e poi, vedere prototipi camuffati, qualche collaudatore ufficiale, adesivi cartine ecc.........un'esperienza che ti resta a vita,.....e poi la soddisfazione di dire al bar che tu hai corso al nurburgring.............ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'e' mastercard........
  Cita messaggio
#10
diciamo che io andrei su con l'aereo e mi noleggio una Twingo RS :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,189 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,711 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,381 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 30,929 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 21,625 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 3,816 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Nurburgring - Agosto 2014 omermon 299 30,344 07-08-2014, 20:24
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nurburgring Ottobre 2013 ;) namrocko 25 3,210 11-09-2013, 03:05
Ultimo messaggio: namrocko
  Nurburgring - Ope Pit Lane 23 Settembre Everlastingfire 6 1,932 10-09-2013, 16:37
Ultimo messaggio: namrocko
  Nurburgring - Agosto 2013 omermon 463 43,516 15-08-2013, 01:16
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)