This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pit Stop gomme...
#1
Allora, è giunto anche per il momento di cambiare le gommine Blush

La scelta è tra:

1) Michelin Pilot Exalto

2)Bridgestone Potenza S02 (o 03, non so qualè esattamente la gomma, il sito bridgestone nn va)

3) Toyo Proxes T1

Considerando che la mia è una NBFL 1.6 del 2002, quindi gomme da 15", avete consigli/idee/suggerimenti da darmi?

L'auto è totalmente stock, probabilmente cambierò i cerchi con degli ultraleggera


Insomma, se volete esprimere la vostra opinione o consigliarmi altre gomme, sono tutt'orecchi : Thumbup :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#2
hankook RS2
Falken FK452
kumho KU31
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
pirelli Pzero nero forse le migliori che ho provato fin'ora.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#4
io ora ho su le bridgestone s03 e non sono per nulla male quando entrano in temperatura sono fantastiche .... però ho sentito dire che non le producono più ...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#5
Io eviterei le scelte che hai detto tu perchè sono decisamente care per quello che offrono e mi orienterei o sulle Hankook RS2 (se non fai tantissimi km) oppure le Kumho KU31 che monto io sulla S2000
La mia vita di Traverso!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/zack_ ... 40cv_.html

Honda S2000

Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con il gas: Non ha prezzo!
  Cita messaggio
#6
L'opzione 1) oppure le cugine sportive BF Goodrich g-profiler. Meno di 300 euro montate.
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#7
Ok, vedo che puntate molto sulle coreane...


Per il momento aspetto i preventivi di queste tre, poi vedrò che fare. Anche se, devo dirvi la verità, sono sempre più orientato sulle Pilot.

Questo nn vuol dire che non accetto più suggerimenti eh... se qualcuno sa qualcosa, parli ora o taccia per sempre!
Mrgreen
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#8
dipende dal chilometraggio.Calcola che poi le michelino dopo 18 mesi di vita diventano de leggnnno
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
Yokohama S-Drive
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
in effetti ci pensavo ora con la gommatura su cerchio 15 punterei su qualcosa di più performante quindi
michelin sono buone ma seccano in fretta
pirelli io mi sono trovato bene
yoko anche molto valide

noi ti consigliavamo di andare sulle coreane perchè costano meno dato che siamo più o meno tutti gommati grossi con 16 o 17 di cerchio 18 nel caso di zac e molto spesso sostituaimo le gomme 3 volte ogni 2 anni.....
o capita che ti durino 4000km bruciate in 3/4mesi per causa numerosi drift day....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 141,149 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 338,047 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,237 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 89,852 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,327 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 30,590 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,152 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,057 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Nuovi cerchi e gomme heniadir 1 1,513 24-02-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Black sheep
  [ND/124] Dubbio gomme estive su cerchio 16x8 KuroiRei 5 1,910 19-02-2021, 11:06
Ultimo messaggio: KuroiRei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)